Leggi questa pagina se vuoi seriamente imparare a suonare il pianoforte direttamente da casa, in maniera semplice e divertente..

"Scopri il mio nuovo metodo che ha già aiutato 16670 persone in tutta Italia ad imparare a suonare il pianoforte direttamente da casa"

di santo

 

 

Da: Francesco Di Santo

 

Caro aspirante Pianista,

inizio subito scrivendoti che il Metodo innovativo che stai per conoscere è completamente diverso da tutti i metodi che tu possa aver provato per imparare a suonare il pianoforte fino ad oggi.

Se vuoi imparare finalmente il pianoforte, io posso spiegartelo passo passo in maniera semplice:

  • Senza prendere la macchina per andare a lezione, spendendo tempo e soldi
  • Senza le costose lezioni in studio
  • Senza i classici problemi dell’andare a tempo mentre suoni
  • Senza appuntamenti fissi, ma quando vuoi tu
  • Senza difficoltà a suonare con la diteggiatura corretta
  • Senza nessuna difficoltà a leggere le note sul pentagramma e riprodurle
  • Senza difficoltà a suonare il pianoforte con entrambe le mani
  • Senza il classico “fastidio” ai muscoli di mani, polsi e braccia dopo aver suonato

 

Ma prima di spiegarti quali problemi riuscirai a risolvere facilmente grazie al mio Metodo,

 

Ecco perchè devi ascoltare quello che voglio dirti

Mi chiamo Francesco Di Santo, sin da quand’ero più giovanotto ho sempre avuto la passione per la musica ed a 12 anni ho iniziato ad imparare e suonare il pianoforte, uno strumento fantastico.

Mi piaceva a tal punto che imparando da autodidatta, in un solo anno sono entrato al Conservatorio.

La mia passione era tale che nel corso dei miei 10 anni di studio in pianoforte e didattica della musica ho dato tutto me stesso, ottenendo due diplomi col massimo dei voti e la lode.

Ok, probabilmente non ti interesserà conoscere il mio percorso accademico, ma ho voluto solo farti capire perché ho deciso di scrivere questa pagina dove condividere con te un insieme di strumenti pratici per aiutarti in maniera semplice ed intuitiva nell’apprendimento di questo strumento straordinario, il pianoforte.

Iniziando io stesso da autodidatta, ho provato con mano quali sono i problemi più comuni che puoi incontrare iniziando a suonare il piano da solo, e conosco molto bene anche tutte le migliori tecniche e quelle più efficaci per risolvere i problemi che ti possono bloccare.

Molti rinunciano a imparare il pianoforte perché non riescono a trovare un metodo valido e pratico in grado di far ottenere risultati soddisfacenti e subito. Le uniche cose che si trovano in giro sono difficili manualetti di metodi per pianoforte, pieni di “teoria” e senza spiegazioni.

Di la verità, se hai già provato a studiare il pianoforte molto probabilmente sarai già passato in uno di questi volumi per poi scoprire la loro totale inefficacia, sbaglio?

Nel frattempo i miei studi di pianoforte andavano spediti e cominciavo sempre più frequentemente ad esibirmi in pubblico. Una volta andai a suonare in un teatro che dal mio studio di lezioni private dista oltre 90 km. A fine concerto si avvicina, accompagnata dal padre, una tenera spettatrice di 8 anni per farmi i complimenti. Il padre dice di essere rimasto impressionato dal mio modo di suonare il pianoforte, da come “ricamo” il suono dai tasti e interpreto i brani esaltando le emozioni. Poi mi dice: “Mia figlia piccola vorrebbe cominciare a suonare il pianoforte e vorrei iniziasse proprio con te”.

Ti confesso che sul momento sono rimasto davvero contento da quello che ero riuscito a trasmettere suonando il mio pianoforte.

Purtroppo questa bambina non poteva seguire le mie lezioni di pianoforte perché la distanza rendeva troppo difficili e costosi gli spostamenti.

All’inizio pensavo che questa richiesta fosse un episodio isolato, ma non fu cosi!

Da lì in poi, queste richieste cominciarono ad essere sempre più frequenti: giovani, adulti ed anche alcune persone anziane mi chiedevano di insegnare loro il pianoforte, persone che venivano da lontano, o che io incontravo dopo aver affrontato una lunga trasferta per fare un concerto. A  malincuore la mia risposta era sempre una: NO.

Il NO aveva un solo motivo: la lontananza fisica era un problema insormontabile.

Tra queste persone c’era anche chi, in passato, aveva già intrapreso lezioni con altri insegnanti ma avevano avuto un approccio sbagliato al pianoforte: non avevano seguito un metodo ben definito che li avrebbe consentito, passo passo, di suonare il pianoforte nel modo corretto.

Così, dopo 12 anni di duro conservatorio, nonostante avessi raggiunto eccellenti risultati e tenuto numerose lezioni private nel mio studio, non mi sentivo ancora pienamente soddisfatto perché non ero ancora riuscito a trovare un metodo per insegnare il pianoforte a distanza, e che fosse il più semplice e divertente possibile.

Non ti dico quanto era grande la mia frustrazione..

 

Avevo la sensazione che non sarei mai riuscito a trovare un modo per insegnare a distanza in modo semplice a suonare il pianoforte, ma poi nel 14 dicembre 2012…

 

Nel 14 dicembre del 2012 successe qualcosa. Ritrovai online, dopo diverso tempo, un mio caro amico.

Iniziammo una bellissima conversazione, durante la quale tornarono fuori antiche passioni comuni che io avevo lasciato ferme per parecchio tempo: l’informatica e tutto quello che riguardava i video, la loro realizzazione ed il loro montaggio.

La chiacchierata che feci con il mio amico fu sicuramente una svolta, perché mi diede lo spunto di riprendere in mano una serie di tecniche per imparare il pianoforte fruibili solo ed esclusivamente online, tramite dei video specifici che rendessero l’apprendimento il più semplice e divertente possibile, con la comodità di poterli vedere direttamente da casa tua senza inutili spostamenti in macchina.

Devi sapere che dopo quel incontro passarono altri 10 mesi e qualche giorno di studio intensissimo e di continue prove, per realizzare un sistema semplice ed efficace che insegnasse a chiunque a suonare il pianoforte.

Se penso a tutte le prove e gli errori che ho affrontato, bhè non è stato per niente facile ma alla fine, dopo tanta fatica, sono riuscito a creare un mio Metodo innovativo ed unico per imparare a suonare il pianoforte che non richiede nessun tipo di conoscenza alla base, il Metodo “Follow & Play”.

Per capire se effettivamente il Metodo innovativo “Follow & Play” funzionasse come speravo, ho deciso subito di provarlo con gli studenti che più di altri avevano dimostrato che suonare stava quasi diventato un peso, ossia quelli che dicevano: “forse il pianoforte non fa per me, non mi sento portato”, oppure “non ho l’anima dell’artista, non riuscirò mai a suonare bene“, per non parlare di quelli che sempre più spesso si lamentavano del traffico e del tempo che ogni volta dovevano perdere per arrivare nel mio studio e fare la loro ora di lezione al pianoforte.

 

Felice nel vedere queste persone riprendere l’entusiasmo nell’apprendimento e felice nel vedere che riuscivano a completare correttamente tutti gli esercizi e velocemente, eliminando totalmente i problemi di ritmo e di lettura delle note che avevano prima, e senza neanche accorgersi si ritrovavano dopo poco tempo a suonare già in modo professionale.

E pensare che, fino a poco tempo prima, volevano abbandonare lo strumento!

Ecco che finalmente stava prendendo forma quello che era il mio obbiettivo fin dall’inizio, un metodo semplice e divertente per imparare il pianoforte.

 

Ma c’è di più..

La cosa più bella che ero riuscito ad ottenere tramite questo Metodo innovativo, non era solo la facilità nell’apprendimento ma anche un interesse sempre maggiore che le persone mi dimostravano…

Decisi di ricontattare quel mio caro amico che mesi prima mi aveva dato lo spunto per creare questo nuovo metodo, per ringraziarlo e per proporre anche a lui di provarlo, visto che durante l’adolescenza aveva suonato per molti anni il pianoforte.

Ovviamente non se lo fece ripetere due volte, la sua passione per lo strumento è tutt’ora intatta, e decise di provarlo per farmi sapere cosa ne pensava…

Ecco che per la seconda volta mi diede un altro spunto fondamentale.. mi suggerì di farlo conoscere, tramite internet, a tutte quelle persone che avessero bisogno di imparare a suonare questo strumento in una maniera diversa dal solito, più divertente e soprattutto con una comodità sconosciuta fino ad ora.

 

Fu così che, nel 2014, iniziai a diffondere ad altri studenti quello che poi sarebbe diventato il primo ed unico Metodo “Follow & Play” per imparare in modo semplice e veloce il pianoforte, comodamente a casa, e senza quei fastidiosi spostamenti che spesso a lungo andare sono un forte disincentivo.

Nel corso di quell’anno, ho ricevuto tantissime email di complimenti da coloro che hanno seguito questo nuovo Metodo innovativo, dopo aver provato con scarso successo le vie più tradizionali.

Devo essere sincero, all’inizio ero anche un pò disorientato, perché non ero abituato a ricevere tutta questa attenzione da parte delle persone.

Ma proprio grazie a questo continuo interesse riscontrato dalle persone che seguivano il mio Metodo, ho deciso di approfondire lo studio per poter creare una seconda versione migliorata e accessibile direttamente online, da chiunque avesse la passione di imparare questo straordinario strumento.

Intorno alla metà del 2015, sono riuscito a completare finalmente questo mio progetto…

Il mio Metodo ha aiutato fino ad ora oltre 16670 persone in tutta Italia ad imparare a suonare il pianoforte direttamente da casa loro, in modo facile, comodo e per tutte le età.

E ora, con il tuo permesso, voglio rivelarlo anche a TE. Quello che voglio fare è darti accesso al mio Metodo, “Follow & Play”.

 

Cos’è esattamente il Metodo “Follow & Play”?

  • “Follow & Play” è il primo ed unico Metodo per imparare in modo semplice e veloce il pianoforte. Grazie ai video realizzati con questo metodo, basterà semplicemente guardarmi, seguirmi e suonare insieme a me… con questo Metodo non avrai più bisogno d’altro
  • “Follow & Play” è l’Unico Metodo che ti permette di imparare a suonare comodamente da casa tua, in totale libertà, con gli orari che preferisci tu ed in base alle tue esigenze, in modo da ottenere risultati in minor tempo ed imparando a suonare le melodie e gli esercizi divertendoti
  • “Follow & Play” è il Metodo Leader nell’insegnamento del pianoforte in Italia, dove puoi imparare finalmente la lettura delle note in poco tempo.
  • “Follow & Play” è il Metodo più Specifico per eliminare i fastidiosi problemi di postura che si presentano quando tenti di suonare il pianoforte, eliminando, sul nascere, i dolori ai muscoli di polsi, gomiti, braccia e schiena che hanno moltissimi, anche alcuni pianisti professionisti!
  • “Follow & Play” è il Metodo Preferito da tutte le persone che hanno già provato in passato, con scarso o nullo successo, le classiche lezioni di pianoforte, quelle per cui i continui appuntamenti fissi con il maestro fanno diventare il pianoforte quasi un peso.
  • “Follow & Play” è il Metodo che Riscatta tutti quegli utenti che hanno acquistato sin’ora quegli inutili Ebook pieni di “teoria” che si trovano in rete e nelle librerie.
  • “Follow & Play” è il Metodo per Eccellenza di chi vuole avere molte soddisfazioni con il pianoforte e imparare a suonare subito canzoni e brani di tutti i generi musicali!
  • “Follow & Play” è il metodo Rivoluzionario per suonare a 2 mani in modo intuitivo.

Come avrai capito, “Follow & Play” è un Metodo davvero unico nel suo genere che ha rappresentato e rappresenta tuttora, per centinaia di persone in Italia, una vera e propria rivoluzione positiva nell’apprendimento del pianoforte!

Non devi sapere nulla sui segni musicali e sulla teoria musicale, perché grazie al mio metodo le note dello spartito digitale si illuminano “a tempo”. In tal modo l’apprendimento pratico e teorico avviene in perfetta sintonia!

Da cosa è composto “Follow & Play”?

Il Metodo “Follow & Play” è un corso multimediale in formato audio mp3 e Ebook fruibile tramite internet dal proprio computer, tablet, smartphone, iPhone o iPad.

Scopri nel dettaglio a cosa avrai accesso oggi con il Metodo “Follow & Play”:

 

1. Modulo 1: [Impariamo le Basi dello Strumento] – 7 video

In queste PRIME lezioni saprai…

  •   cosa c’è nel corso e come usarlo: è breve introduzione che ti serve per organizzare il lavoro e fare una “partenza veloce”!
  • orientarti sulla tastiera con Esercizi Pratici
  •  leggere le note sullo spartito in chiave di violino e di basso grazie a divertenti Esercizi Multimediali
  • superare i problemi più comuni di impostazione e assumere la posizione corretta al pianoforte
  • cos’è la Diteggiatura e perché è importante
  • gli errori che molti fanno quando tentano di articolare le dita
  • suonare sulle 5 Dita articolando in modo corretto

2. Modulo 2: [Suonare col Ritmo Andando a Tempo] – 5 video 

In questo SECONDO MODULO imparerai…

  • perché è importante il metronomo e come usarlo per studiare il pianoforte
  • il Ritmo e ad andare a tempo in modo preciso
  • come suonare la figura di Semibreve e di Minima con esercizi dedicati
  • un aspetto tecnico che devi gestire attentamente per la perfetta esecuzione
  • una canzone popolare a due mani e a “quattro mani”

3. Modulo 3: [Interpretiamo un Brano Romantico] – 4 video 

In questo TERZO MODULO imparerai…

  • la figura di Semiminima con esercizi mirati
  • l’errore che molti fanno quando suonano un accordo o un bicordo
  • come eseguire un ritornello
  • il significato dei segni di prolungamento del suono
  • come suonare con figure “miste” e annessi esercizi specifici
  • un brano del “pianoforte romantico” a due mani e a “quattro mani”

4. Modulo 4: [Per Elisa Classica & Per Elisa Dance] – 8 video 

In questo QUARTO MODULO imparerai…

  • a suonare sui tasti neri (diesis e bemolle)
  • l’importanza delle scale per il pianista
  • i 2 + 1 segreti per suonare bene le scale
  • le varie posizioni ed esercizi speciali
  • particolari segni e il loro significato nell’esecuzione
  • il pezzo più famoso del mondo: “Per Elisa” di Beethoven
  • l’evoluzione moderna del pianoforte: Per Elisa & Base Dance

[BONUS #1] 25 schede in formato pdf con tutti gli spartiti e gli esercizi comodamente stampabili

 

[BONUS #2] 4 Ebook con le trascrizioni complete dei moduli “Follow & Play”

[BONUS #3] E-book Raccolta di Pezzi Brevi per Pianoforte di Francesco Di Santo

[BONUS #4] Basi mp3 per Suonare i 4 Mani Virtuali e PER ELISA DANCE

[BONUS #5] Audio Report “Come Studiare un pezzo per Pianoforte”: tutti gli errori da evitare ed  i consigli utili per imparare come studiare un pezzo per Pianoforte

[BONUS #6] Assistenza illimitata via Email per un intero anno

[BONUS #7] 1 Ora di Coaching direttamente dal tuo computer su skype

 

“Follow & Play”

(seconda edizione)

Il primo ed unico Metodo per imparare in modo semplice e veloce il pianoforte.

Questa è la seconda e nuova edizione dell’ormai famoso Metodo “Follow & Play”, che rispetto alla precedente edizione rende ancora più semplice l’apprendimento del pianoforte.

Ho fatto questa seconda edizione per creare un prodotto ancora più efficace e di elevata qualità, che potesse soddisfare chiunque. Capirai come e perché quando inizierai a utilizzarlo anche tu…

 

“Follow & Play” è adatto per tutti?

Voglio essere sincero, “Follow & Play” non è per tutti e non fa miracoli. Quindi preferisco essere chiaro fin dall’inizio e tengo a precisare che, per quanto innovativo, questo Metodo è adatto solo a una precisa categoria di persone e non a chiunque.

Questo significa che il Metodo “Follow & Play”:

  • Non è adatto alle persone che non vogliono imparare.
  • Non è adatto alle persone che sanno già suonare il pianoforte.
  • Non è adatto a chi è troppo pigro e vuole imparare a suonare senza fare nulla.
  • Non è adatto a chi cerca un Metodo magico che suona il pianoforte per lui.

 

Ecco per chi è adatto “Follow & Play”

“Follow & Play” è il Metodo ideale per te soltanto se ti rispecchi in una o più di queste situazioni qui sotto:

  • Se vuoi imparare a suonare il pianoforte in modo semplice e divertente
  • Se pensi che imparare il pianoforte sia troppo difficile per te.
  • Se hai già provato ad imparare il pianoforte senza successo, e cerchi un nuovo modo per imparare.
  • Se vuoi impararlo comodamente a casa tua, scegliendo il momento migliore per te.
  • Se sei una persona a cui piace la musica ed il suono.
  • Se sei stufo di andare a lezione in macchina nel traffico.
  • Se non hai mai messo mano sul pianoforte prima d’ora e vuoi impararlo a suonare.

 

Cosa dicono alcune persone che hanno già provato “Follow & Play”

“Penso di essere uno dei primi ad aver provato questo bellissimo corso di pianoforte online. La forte curiosità che ho sempre avuto verso il pianoforte mi ha spinto a provarlo e ad esserne veramente soddisfatto. Mi è piaciuto davvero come è riuscito a rendere semplice e divertente l’apprendimento del pianoforte con risultati che sono visibili veramente da subito, direttamente dal computer e quindi senza dover recarsi ogni volta in un’aula (motivo per cui in anni precedenti iniziai qualche lezione ma per pigrizia dopo neanche 2 mesi non continuai). Non voglio dilungarmi troppo nel commento, ma un Grazie Francesco per la passione che metti in quello che fai e continua sempre cosi!”
Luca D'Alfonso
“Avere un lavoro che mi occupa tutta la giornata è sempre stato un problema nel seguire corsi di pianoforte.. arrivare stanca a casa mi azzerava la voglia di prendere la macchina per seguire la lezione.. Iniziando a seguire questo blog ed il corso, ho potuto imparare quando meglio mi andava durante la sera.. la cosa che mi ha colpito, è l’imparare a piccoli step tutte le basi che servono per capire e suonare le canzoni che più mi piacciono ”
Giovanna Di Spezio
“Credevo che alla mia età fosse troppo difficile imparare a suonare questo strumento, ma mi devo ricredere. Poter rivedere quante volte voglio un video o semplicemente fermarlo un attimo per poter riprovare l’esercizio, mi ha aiutato davvero tanto nel riuscire finalmente a suonarlo. . ”
Rita Mellone
“Avevo sempre voluto imparare a suonare il pianoforte ma per un motivo o per l’altro non avevo mai iniziato a studiarlo. Quando lessi questa pagina rimasi colpito da come questo metodo rendesse facile l’apprendimento, al contrario di tutti gli amici che di solito dicevano il contrario. Dopo averlo seguito non posso che confermare l’impressione iniziale, un metodo che ti spiega in modo facile come suonare lo strumento.. ”
Girolamo Balestra
“Il corso mi è stato consigliato da un amico che lo aveva già seguito.. E’ la prima volta che seguo un corso direttamente dalla tv di casa e sono rimasto colpito dalla sua comodità.  Ora riesco a leggere e suonare le canzoni che solitamente ascolto, quindi un grazie a Francesco che mi ha seguito man mano nella mia crescita.. ”
Tiziano Lombai
“Conosco Francesco da più di 10 anni, siamo stati compagni di corso al conservatorio, sono stata la prima a visionare il Metodo Follow & Play e ho notato la presenza di molti argomenti insegnati durante i nostri studi, ma con un approccio molto più semplice e divertente da imparare. Adesso sono insegnante di pianoforte e molto spesso faccio seguire e tutti i miei allievi gli esercizi composti e proposti da Francesco in questo corso, riscontrando un interesse sicuramente maggiore nell’apprendimento, quindi ti ringrazio per tutta la tua esperienza, passione e professionalità che comunichi in questi video. La stessa professionalità che avevi quando insegnavi in conservatorio come assistente della nostra docente principale”
Paola Turci

 

Potresti avere “Follow & Play” e imparare finalmente in modo semplice a suonare il pianoforte, nei prossimi 30 secondi!

Proprio così, nel giro di 30 secondi potrai accedere subito a “Follow & Play”.

Questo è possibile perchè ho realizzato tutto il materiale in formato digitale, in modo che tu lo possa ascoltare e visionare direttamente sul tuo computer (oppure smarthphone, iPhone o tablet), immediatamente.

Ti ricordo che, scaricando adesso “Follow & Play”, tra pochi secondi sarai in grado di accedere a tutto il mio Metodo completo:

  • I 7 video del Modulo 1 di “Follow & Play”
  • I 5 video del Modulo 2 di “Follow & Play”
  • I 4 video del Modulo 3 di “Follow & Play”
  • I 8 video del Modulo 4 di “Follow & Play”
  • Le 25 schede in formato pdf con tutti gli spartiti e gli esercizi comodamente stampabili
  • 4 Ebook con le trascrizioni complete dei moduli
  • E-book Raccolta di Pezzi Brevi per Pianoforte di Francesco Di Santo
  • Basi mp3 per Suonare i 4 Mani Virtuali e PER ELISA DANCE
  • Audio Report “Come Studiare un pezzo per Pianoforte”
  • Assistenza illimitata via Email per un intero anno
  • 1 Ora di Coaching direttamente dal tuo computer su skype

Ti ricordo che questo Metodo che ho elaborato è chiaro, facile da seguire e soprattutto…

Non dovrai sborsare una fortuna per averlo!

Guarda non voglio auto elogiarmi, ma sono abbastanza fiero di me stesso e dei risultati che ho ottenuto con il pianoforte, soprattutto dopo il percorso formativo di oltre 10 anni, che è stato veramente molto impegnativo.

Dopo il primo anno dove ho imparato tutto da solo, i 10 anni abbondanti di studio e formazione mi sono costati ben 5765€ . Inoltre ho investito altri 3.755 € per perfezionare la tecnica ed il suo insegnamento acquistando e frequentando numerosi corsi e libri.

Ma tu, per tua fortuna, non dovrai passare lo stesso interminabile percorso e soprattutto potrai scordati di spendere queste cifre astronomiche!

Infatti, a differenza dei corsi e metodi che trovi là fuori, il Metodo “Follow & Play” ti darà un sistema semplice ed efficace, che non ti richiederà perdita di altro tempo in futuro.

Potresti continuare a frequentare o acquistare corsi, oppure libri o ebook dalla dubbia efficacia. Facciamo un attimo 2 conti, calcolatrice alla mano…

Il costo medio di una lezione dal vivo al pianoforte è di circa 30 euro l’una, senza contare il tempo che investi per andare e tornare da ogni lezione e la benzina che consumi (nel caso dovessi andarci in macchina).

Questo significa che, se nel caso classico vai a lezione una volta a settimana, in sei mesi (l’equivalente in tempo del corso “Follow & Play”) spenderesti 780 euro (30 euro x 26 settimane = 780 euro) e molte persone mi hanno detto anche di aver speso cifre molto più elevate.

Invece col Metodo “Follow & Play” impari comodamente da casa tua, rivedendo e riesercitandoti quante volte vuoi e quando preferisci grazie ai video semplici ma efficaci che il mio Metodo ti fornisce, video che rappresentano 6 MESI di lezione.

Sarai quindi in grado di suonare il pianoforte direttamente a casa tua senza aver più bisogno di andare alle costose lezioni private.

Detto questo, potresti pensare che il mio Metodo costi davvero molto. Ma poiché “Follow & Play” migliora drasticamente l’apprendimento del pianoforte per le persone che lo seguono, voglio che il prezzo sia accessibile per molte più persone rispetto a quelle che possono spendere centinaia di euro per le mie consulenze individuali.

E ti garantisco che quello che trovi in questo Metodo online è esattamente ciò che io insegno nelle mie lezioni individuali ad alto costo ed in più voglio regalarti un consistente pacchetto di BONUS che rafforzano ancora di più il reale valore che voglio offrirti con questo corso..

Come fare per acquistare? Qui sotto trovi una scheda col riepilogo di tutte le componenti di “Follow & Play” e gli speciali Bonus che ho voluto riservare per te. Per acquistare ti basterà cliccare sul pulsante “Ottieni ora Follow & Play” che trovi un po’ più in basso.

“Follow & Play”

(seconda edizione)

Il primo ed unico Metodo per imparare in modo semplice e veloce il pianoforte.

 

    • Modulo 1: [Impariamo le Basi dello Strumento]

      Valore: € 147

    • Modulo 2: [Suonare col Ritmo Andando a Tempo]

      Valore: € 127

    • Modulo 3: [Interpretiamo un Brano Romantico]

      Valore: € 97

    • Modulo 4: [Per Elisa Classica & Per Elisa Dance]

      Valore: € 197

    • [BONUS #1] 25 schede in formato pdf con tutti gli spartiti e gli esercizi

      Valore: € 27

    • [BONUS #2] 4 Ebook con trascrizione completa Metodo “Follow & Play”

      Valore: € 47

    • [BONUS #3] E-book Raccolta di Pezzi Brevi per Pianoforte di Francesco Di Santo

      Valore: € 7

    • [BONUS #4] Basi mp3 per Suonare i 4 Mani Virtuali e PER ELISA DANCE

      Valore: € 47

    • [BONUS #5] Audio Report “Come Studiare un pezzo per Pianoforte”: tutti gli errori da evitare ed  i consigli utili per imparare come studiare un pezzo per Pianoforte

      Valore: € 35

    • [BONUS #6] Assistenza illimitata via Email per un intero anno

      Valore: € 300

    • [BONUS #7] 1 Ora di Coaching direttamente dal tuo computer su skype

      Valore: € 80

 

Ma non finisce qui! C’è dell’altro.. UNA NOVITA’ ASSOLUTA, potrai partecipare gratuitamente al PIANO CONTEST ONLINE
il primo concorso di Pianoforte online in Italia

blue-handdrawn

PIANO CONTEST ONLINE 

piano contest online, il primo concorso di pianoforte online

I migliori allievi che avranno seguito questo corso avranno la possibilità di partecipare ad una giornata di concerto live collettivo virtuale su youtube, e la possibilità di aggiudicarsi una serie di bellissimi premi in palio – Una novità ASSOLUTA nel panorama pianistico italiano!

Solo questo PIANO CONTEST ONLINE ha un valore di mercato di € 197



“Follow & Play”

(seconda edizione)

Il primo ed unico Metodo per imparare in modo semplice e veloce il pianoforte.

 

Prezzo di listino: 1308 € 

Prezzo scontato: 497 €

 

Da oggi in offerta, puoi acquistarlo a: 147€ 247€

 




Clicca qui per aggiungere il Metodo “Follow & Play” al carrello

Se non puoi acquistare con carta di credito contattami inviando una email a: team@imparareilpianoforte.it

Con la speranza che anche tu possa presto ottenere le prestazioni che hai sempre desiderato, ti invito a cliccare sul link che vedi qui sotto per acquistare e scaricare subito il Metodo innovativo che ha aiutato già migliaia di persone a suonare il pianoforte.

Firma Buona buona

Clicca qui per acquistare il Metodo “Follow & Play”!

 

P.S. – Per approfittare di questa offerta lancio del mio Metodo “Follow & Play” compila il modulo qui sotto e poi clicca sul pulsante in basso. Verrai subito trasferito su una pagina web protetta di PayPal dove potrai acquistare in completa sicurezza e anonimato. Potrai eseguire la transazione tramite carta di credito o carta prepagata PostePay, senza avere un conto Paypal. Infatti, una volta entrato nell’area pagamento sicuro di Paypal, ti è sufficiente cliccare sul bottone “Non hai un conto PayPal?” che trovi nel centro della pagina, ed inserisci i dati della tua carta, sempre in completa sicurezza. La transazione è sicura perché gestita da PayPal il Metodo di pagamento online più sicuro, semplice e veloce al mondo (utilizzato da milioni di persone anche su eBay!). Clicca qui per acquistare ora!

P.P.S. – Non sono necessari particolari requisiti per comprendere e applicare questo Metodo. Resterai stupito vedendo quanto è facile e veloce imparare il pianoforte grazie a “Follow & Play”. Una volta effettuato il pagamento potrai accedere all’area riservata dedicata a tutti i clienti del mio Metodo, dove avrai a disposizione in qualsiasi momento tutto il materiale che ho elencato sopra. Clicca qui per acquistare ora!

Se hai bisogno di risolvere un tuo dubbio prima dell’acquisto, sentiti libero di mandarmi una mail a team@imparareilpianoforte.it, ti risponderò personalmente!