Pacchetto Promozionale di 5 spartiti pianoforte

Spartito Pianoforte - Faded - Alan Walker

Spartito pianoforte della canzone FADED del disc jockey norvegese Alan Walker. Come vocalist nel brano collabora la sua connazionale Iselin Solheim.

Il singolo, pubblicato nel 2015, arriva nel 2016 primo in classifica in italia e rimane in vetta alle hitparade per diverse settimane.

Spartito Pianoforte - Nessun Grado di Separazione - Francesca Michielin

Ecco lo spartito pianoforte della canzone NESSUN GRADO DI SEPARAZIONE di Francesca Michielin in gara nella sezione Campioni della 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Viste le numerose richieste ricevute via email dai nostri visitatori, ho deciso di realizzare questo spartito per pianoforte.

Spartito Pianoforte - No Hero - Elisa

Solo per voi lo spartito pianoforte della canzone NO HERO di Elisa. Questo singolo di successo della cantautrice italiana è il primo estratto dal suo nono album in studio On pubblicato il 15 gennaio 2016.

Viste le numerose richieste ricevute via email dai nostri visitatori, ho deciso di realizzare questo spartito per pianoforte.

Spartito Pianoforte - Vorrei ma Non Posto - J-Ax & Fedez

Continua la nostra serie di “INTROVABILI“, gli spartiti pianoforte che solo noi di imparareilpianoforte.it realizziamo apposta per voi!

Oggi è la volta di Vorrei ma non Posto, il tormentone delle spiagge italiane esploso nell’estate 2016!!

Scritta e cantata dal simpaticissimo J-Ax e dallo stravagante rapper Fedez, il brano racconta la dipendenza dai social network nella società contemporanea.

Spartito Pianoforte - Quando si Rimane da Soli - Benji & Fede

Per gli “INTROVABILI” di imparareilpianoforte.it abbiamo realizzato apposta per voi uno spartito del gruppo italiano del momento!

Si tratta di Quando si Rimane da Soli, brano contenuto nell’album 0+ del duo Benji & Fede.

La canzone, pubblicata nell’ottobre 2016, è una malinconica lettera d’amore scritta dopo un litigio.

Abbiamo deciso di creare questo pacchetto degli spartiti pianoforte più richiesti su imparareilpianoforte.it

Il prezzo è davvero speciale, tutti e 5 gli spartiti in pdf scaricabili subito sul tuo PC a soli 8,50€  invece di 24,50, cliccando sul bottone qui a destra.

Una volta completato l’acquisto verrai reindirizzato alla pagina per  scaricare immediatamente lo speciale pacchetto di spartiti per pianoforte.

PS: appena effettuato il pagamento non lasciare la pagina paypal, ti reindirizzerà subito alla pagina per il download!